Iscrizioni a.s. 2022/2023

Si comunica ai genitori che dalle ore 8:00 del 4 gennaio alle ore 20:00 del 28 gennaio 2022 sarà possibile presentare domanda d'iscrizione alle scuole dell'infanzia e primarie e alla scuola secondaria di I grado per l'anno scolastico 2022/2023.

Le iscrizioni alla scuola primaria e secondaria si effettueranno attraverso il sistema Iscrizioni on line del Ministero dell’Istruzione raggiungibile al seguente indirizzo: https://www.istruzione.it/iscrizionionline/
(ricordiamo che per accedere al servizio è necessario utilizzare una delle seguenti identità digitali: SPID, CIE o eIDAS e richiedere l’abilitazione).

Le iscrizioni alla scuola dell'Infanzia per l'anno scolastico 2022/2023 devono essere redatte compilando tutte le parti del format che i genitori potranno prendere presso il punto segreteria al piano terra del plesso Umberto.

I genitori che hanno bisogno di un supporto alla compilazione della domanda possono rivolgersi alla segreteria sita al plesso Umberto Piazza Pepe 7.

La segreteria riceve dalle ore 8:00 alee ore 13:00 previo appuntamento telefonico al numero 081 284126

Giuliana Zoppoli