Mecos

Scuola Primaria S. Eligio. Attività di Mus-e

30 Novembre 2018

Le attività di Mus-e nella Scuola Primaria S. Eligio riprenderanno martedì 4 dicembre 2018. In rete la Comunicazione relativa all’Attività che quest’anno ha come tema: “Gli alfabeti dell’arte: Musica, danza, mente, corpo, spazio”.

Comunicazione 043_19

Percorso MeCoS – Mus-e Napoli – Saggio di fine percorso.

28 Maggio 2018

Nell’ambito del percorso formativo “MeCoS” dell’I.C. “Campo del Moricino”, Mus-e Napoli Onlus ha accompagnato  i bambini e le bambine, attraverso la storia di “Donna Marianna” a scoprire la musica e la visual art utilizzando il violino, l’ukulele, il flauto e gli strumenti multimediali.

Lunedì 4 giugno alle ore 11.00, i bambini e le bambine con le loro maestre incontreranno i genitori per socializzare “l’avventura” artistica, guidata dai valenti artisti dell’Associazione Mus-E Napoli Onlus.

Comunicazione 161_18

Percorso Mecos: Infanzia S. Eligio 5 anni

25 Novembre 2017

La Scuola dell’Infanzia “S. Eligio” inizia nell’A. S. 2017/2018 il percorso formativo MECOS (la Mente, il Corpo e lo Spazio) con gli alunni di 5 anni della scuola dell’Infanzia S. Eligio. In rete la Comunicazione e gli orari di Attività del Progetto.

Comunicazione 053_18