#Registro Elettronico Anno Scolastico 2018/2019

# Registro Elettronico Anno Scolastico 2013/2014

Registro Elettronico Anno Scolastico 2012/2013

Anno Scolastico 2016/2017 – Questionario di Autovalutazione

La scelta dell’autovalutazione sollecita ogni scuola ad interrogarsi sulla qualità del servizio offerto al fine di migliorarlo: la libertà delle scuole di compiere scelte autonome dovrebbe infatti essere sempre connessa alla responsabilità di intraprendere processi di miglioramento e di qualificazione del servizio.  In questa ottica il nostro Istituto propone ai docenti, al personale ATA, ai genitori di tutti gli ordini, infanzia, primaria e secondaria di I grado e agli studenti di IV e V della Scuola Primaria e I – II – III della Scuola Secondaria di compilare un questionario finalizzato a promuovere una riflessione per individuare le criticità, raccogliere i suggerimenti, proporre conseguenti concreti interventi con l’obiettivo di ottenere i miglioramenti sperati. Questi questionari sono accessibili, dal 2 al 31 Maggio 2017 sul sito del registro elettronico nuvola e sul sito della scuola. I questionari sono redatti in modo da garantire completamente l’anonimato.

I sigg. Docenti e il personale ATA possono accedere al sito http://www.istitutocomprensivocdm.eu/ con le credenziali personali.